Tecnomodel Logo
Tecnomodel Logo

Helpdesk

  • Languages
    English Français Italiano
Categorie
Account cliente Ordini Pagamenti Spedizioni Disponibilità Preordini Newsletter & Coupon Informazioni tecniche Problemi tecnici

Pagamenti

Che modalità di pagamento accettate? Posso pagare con ricarica Postepay? Posso pagare in contrassegno? Posso avere i vostri estremi bancari? Posso effettuare un pagamento rateale? Potete emettere una fattura elettronica? Potete emettere una fattura proforma senza VAT? I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA? Ho pagato con bonifico ma il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento Ho un credito ma non viene visualizzato nel carrello Ho effettuato due o più ordini, potete accorparli per effettuare un unico pagamento? Posso modificare la modalità di pagamento dell’ordine? Per errore ho pagato due volte con carta di credito / PayPal, potete emettere un rimborso? Non riesco a concludere il pagamento con carta di credito / PayPal